top of page

pensiero

Nella vita ci sono persone che non accettano la sconfitta devono vincere sempre anche in rapporti con le altre persone . per far si che questo avvenga sono capaci di obbligarti e farti passare la persona che non sei . Sono profondamente deluso da un sacco di persone . Sono convintissimo che nella vita non puoi abbassarti sempre senza lottare . Io decido di lottare anche se sono decisamente stanco . Come si dice la guerra la perderò ma con onore e con la consapevolezza di non essere stato una pecora alle dipendenze del padrone . La verità è che quando si è in torto si trovano le scappatoie incolpando gli altri . Sei una persona impeccabile per 5 anni stimato elogiato poi dun tratto cambia tutto . e dire che di sbagli ne ho visti tanti io e si forse la cosa sbagliata che ho fatto è non fare in modo che venissero a galla . Non dico di non sbagliare ,io dico solo che forse quando le persone sono troppo unite perdono la ragione in nome di una amicizia che poi si rivelerà vedrete scarsa . E poi vengo io la persona diventata scomoda la persona da eliminare . ED ecco che non puoi sbagliare più non puoi essere tranquillo su di niente sei sempre con il fiato sul collo aspettando che commetti uno sbaglio . Ho 37 anni e sono stanco di vedere quanto male la gente è capace di farti in nome della gelosia . qualcuno non condividerà il mio sfogo neanche chi va in chiesa. Ma io in chiesa non vado e non mi vergogno neanche un pò dicendo che auguro a queste persone di passare quello che subisco io anche peggio perchè nella vita non si può sempre perdonare è giusto che esista anche un pò di giustizia . La mia risposta di stasera è: non cambierò il mio essere diventando quello che vogliono gli altri continuerò per la mia strada . Serri Alessandro


Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
No tags yet.
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
bottom of page